Chi siamo

Il Centro Vitiligine Milano si è affermato negli anni nella diagnosi e cura di alcune tra le più diffuse dermopatologie, quali Vitiligine e Psoriasi.

L’equipe medica dermatologica è specializzata nella cura e trattamento della Vitiligine.

In particolare, durante la Prima Visita Dermatologica, lo staff medico mette a disposizione dei pazienti affetti da Vitiligine, un approccio integrato e multidisciplinare.

Lo Studio è collocato in un ambiente moderno dove lo staff medico, altamente specializzato, è in grado di soddisfare ogni esigenza in ambito dermatologico.

L’Ambulatorio per la Microfototerapia Selettiva e Mirata è diretto  dal Medico Dermatologo Dr.ssa Marina Fantato, Laureata all’Università di Pavia dove si è anche specializzata in Dermatologia e Venereologia.

Successivamente dal 1998 al 2014, la Dr.ssa Marina Fantato ha svolto il compito di Direttore Sanitario dell’Ambulatorio Fotodermatologico Arex di Milano.

Il Centro Dermatologico Arex era specializzato nel trattamento di Vitiligine e Psoriasi mediante l’applicazione di Microfototerapia Selettiva e Mirata con Metodologia esclusiva Ratokderm.

Dal 2015 è Responsabile Sanitario dell’Ambulatorio di Psoriasi deCentro Medico Unisalus di Milano dove attualmente si eseguono i trattamenti di Microfototerapia Selettina e Mirata con metodologia Ratokderm.

Relatrice in Workshop e convegni nazionali ed internazionali organizzati da diverse società scientifiche è Dermatologo referente per la Microfototerapia Ratokderm.